Meetup Movimento 5 Stelle San Pietro Infine

lunedì 29 gennaio 2018

GENNARO MORGILLO MEETUP 5 STELLE SAN PIETRO INFINE (CE)


Mi sarebbe piaciuto essere analizzato dagli iscritti(primo motivo) al movimento, come era di solito farsi. Ma probabilmente è scaturito qualcosa che non ha permesso questo. In effetti le oltre 10.000 auto-candidature, non hanno permesso probabilmente una selezione adeguata, perché forse andavano postate molto prima per dare maggiore tempo di analisi. Il secondo motivo della mia esclusione,è stata sicuramente anche la mia poca partecipazione agli inviti e agli eventi che ogni tanto venivano effettuati. Ma data la mia disabilità fisica non ho mai potuto partecipare agli inviti che mi arrivavano e questo probabilmente ha dato poca visibilità alla mia persona e al mio programma. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella che il reddito di cittadinanza indirettamente andrebbe anche alle casalinghe, pertanto questa mia idea potrebbe risultare già esistente nel programma del movimento. Comunque ora non è il momento di fare polemiche sterili. E’ il momento di allearci e di tentare di dare fiducia al movimento per giudicare il programma dei 5 stelle e vedere direttamente la validità di tale proposta. In basso troverete la mail che ricevetti il 5 gennaio scorso dove mi si chiedevano i documenti del tribunale per verificare la mia fedina penale immacolata. Così feci e mandai tutto quello che mi era stato richiesto. Ma dopo qualche giorno il movimento 5 stelle decise di far candidare soggetti scelti dal vertice. In basso troverete e potrete visionare la mail in cui mi si chiedevano i documenti. Intanto vi saluto con affetto e continuiamo ad avere fiducia nel miglioramento.


GENNARO MORGILLO

MoVimento 5 Stelle noreply@movimento5stelle.it tramite notizie2.beppegrillo.it 



5 gen
 a me










Caro Iscritto,
 
a seguito delle richieste di chiarimento di alcuni candidati, ti inoltriamo l'email di ieri, con alcune precisazioni e la rettifica dell'indirizzo a cui spedire la documentazione.
 
 
 
 
Ai fini di consentire la verifica della sussistenza dei requisiti per accettare la medesima, Ti invitiamo a far pervenire, entro il termine perentorio del 15 gennaio 2018, i seguenti documenti (in originale): 
- 335 c.p.p. SOLO se a conoscenza di indagini o procedimenti penali a tuo carico, con una breve descrizione dei fatti.
 
Inviandoli con raccomandata1 al seguente indirizzo (indirizzo rettificato):
Comitato elettorale del MoVimento 5 Stelle per le elezioni politiche
00187 Roma
 
Non saranno accettate autocertificazioni, ne documenti inviati tramite pec.
I documenti devono essere al massimo di ottobre 2017, non saranno accettati documenti più vecchi.
  
La mancata ricezione dei documenti richiesti entro il termine perentorio sopra indicato, determinerà automaticamente la non accettazione dell’autocandidatura.
In presenza di comprovati motivi che non permettono il rispetto di questa scadenza (es. prova della richiesta dei certificati da inviarsi via email), verrà fatta una proroga fino a tre giorni prima del deposito della lista.
In ogni caso è possibile richiedere il rilascio dei certificato con urgenza in molti Tribunali italiani.
 
Nei prossimi giorni potrai continuare a perfezionare il tuo profilo inserendo i dati per la candidatura.
 
Coloro che ci hanno scritto per segnalare problemi con l'aggiornamento del profilo riceveranno l'assistenza necessaria. 
 
Qui trovate le linee guida per i candidati alle Parlamentarie che tutti i candidati devono seguire.
 
Se hai ricoperto incarichi/ruoli di presidente, vicepresidente, tesoriere o segretario di organismi e/o enti di qualsiasi natura giuridica, pubblici o privati, commerciali o no profit, devi inviarci i bilanci e gli statuti di tali soggetti, degli anni in cui hai ricoperto tale carica, precisando altresì i compensi ricevuti a qualsiasi titolo. La documentazione è da inviare come allegato a listeciviche@movimento5stelle.it, indicando nell'oggetto: "statuti e bilanci per candidatura politiche 2018", entro il 15 gennaio 2018.
 
Solo per i collaboratori di portavoce eletti
Per completare la propria candidatura, i collaboratori a riprova di non aver in corso contratti di collaborazione di qualsivoglia natura e/o di lavoro subordinato con portavoce eletti sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle e/o con gruppi di portavoce eletti sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle, dovranno fornire entro e non oltre il 10 gennaio 2018 alla mail listeciviche@movimento5stelle.it (mettere come oggetto: "collaboratore - candidatura politiche 2018"), un documento attestante la cessazione del rapporto di lavoro avvenuta entro e non oltre il 10 gennaio 2018 (lettera di licenziamento con cessazione del rapporto di lavoro entro e non oltre il 10 GENNAIO;  lettera di dimissioni entro la stessa data; risoluzione contrattuale, etc..). Non saranno ritenuti validi documenti di autocertificazione di alcun genere.
 
 
 
Un saluto



Nessun commento:

Posta un commento